Può essere dovuto allo stress e all'assunzione di più farmaci o devo preoccuparmi

Salve,
assumo la pillola yaz da circa 8 mesi. Pur non avendo un ciclo abbondante ho notato da subito una minima riduzione del ciclo.
Ora dal 31 ottobre al 4 novembre ho assunto l'antinfiammatorio oki 2 volte al giorno. L'8 novembre una dose soltanto. Da quel momento ho iniziato a lamentare crampi allo stomaco e mi hanno diagnosticato una gastrite, per cui mi è stato prescritto il farmaco lanzoprazolo che sto ancora assumendo. in più dal 16 novembre al 25 ho assunto il vaccino broncho munal.il ciclo è tornato regolarmente ieri, 26 novembre, ma molto scarso. può essere dovuto allo stress e all'assunzione di più farmaci o devo preoccuparmi? grazie, anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non c'e' nulla di cui preoccuparsi. I farmaci non interferiscono
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"