Dubbio su pillola

gentilissimi dottori avrei bisogno del vostro aiuto ancora una volta.il mese scorso ho assunto norlevo e le mestruazioni sono arrivate nei giorni previsti senza aver avuto nessuna perdita precedente.adesso vorrei iniziare con la pillola anticoncezionale e vorrei sapere se posso cominciare subito con questo ciclo che sarebbe il secondo dopo norlevo o meglio aspettare.comunque visto che dopo la pdgd ho avuto le regolari mestruazioni da adesso è tutto tornato alla normalità?grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra puo' iniziare con la pillola dal 1 giorno delle prossime mestruazioni (eventualmente una pillola a basso dosaggio che il suo ginecologo saprà indicarle)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"