La pillola, ultimamente ho delle perdite

buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e da circa 3 anni prendo la pillola, ultimamente ho delle perdite tra un ciclo ed un altro, la ginecologa mi ha detto che è una cosa normale, forse sarebbe il caso di cambiare la pillola??anche perchè nei mesi di luglio e agosto ho avuto il ciclo di circa 8 giorni mentre prima erano 5 circa.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di una pillola a basso dosaggio puo' essere normale. Qualora il problema sia importante puo' essere utile cambiare pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"