Un giorno mi sono arrivate le mestruazioni come

Salve dottore, sono una ragazza di 22 anni e ho avuto un rapporto sessuale col cioto interrotto con il mio ragazzo (30 anni) che ha già una solida esperianza in merito a questa pratica. Confesso che io ho sempre fatto uso del preservativo, ma dato che lui dice di non riuscire ad eccitarsi con il preservativo ho voluto provare...Le confesso che siamo stati sempre molto attenti, ma ciò nonostante sia col preservativo che con quest'ultimo rapporto mi faccio sempre tante paranoie perchè ho una grande paura di rimanere incinta.
Dopo il rapporto lui dice di aver estratto il menmbro prima del tempo ed avere poi eiaculato così come ho potuto notare anche io. Dopo un giorno mi sono arrivate le mestruazioni come da calendario (puntuali come al solito), quindi la mia domanda è: posso essere rimasta incinta, oppure il mio rapporto è avvenuto senza provocare alcuna gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
il successivo arrivo della mestruazione esclude anche la possibilità remota (per altro esistente, quando si pratica coito interrotto) di essere rimasta incinta.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore, mi scusi, intende dire le mestruazioni che mi sono arrivate dopo il rapporto?

Cordialmente
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Esatto.
Saluti