Il 31 gennaio mi è tornato il ciclo

salve cari dottori. ho un dubbio.
all'inizio di dicembre ho fatto petting con il mio ragazzo, senza penetrazione, ma io sono un pò iper-ansiosa per certe cose. ero preoccupata ma il 28 dicembre è arrivato il ciclo,con un ritardo di 5 giorni, un pò più doloroso del solito e abbondante. tutto ok, mi sono detta, ero tranquilla. il 31 gennaio mi è tornato il ciclo.. solo che questa volta, cosa molto insolita, è durato a stento 3 giorni ed il flusso era molto scarso.ora ho un pò di dolori al bassoventre (psicosomatici?). perchè due mestruazioni così diverse? non ci sono rischi di gravidanza dato che ho avuto per due volte il ciclo o sbaglio? per favore toglietemi questi dubbi dato che, come ho già detto, sono molto ansiosa a riguardo.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com