Mestruazioni marroni

Gentili MedicItalia,

Ho 22 anni ed uso Yasmine.
Ho usato per 5 mesi Yaz ma a causa di problemi con il ciclo che non arrivava l'ho sospesa per un mese, ho fatto arrivare il ciclo e poi al ciclo successivo ho iniziato Yasmine. Sono al 9' giorno di ciclo e da 3 giorni che ho perdite mestruali marrone scuro.

Per quale motivo ho queste perdite e ancora non mi è finitlo il ciclo dopo 9 giorni?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com