Una gravidanza visto ke i cicli avuti fin'ora hanno avuto la durata

salve,il mio ragazzo durante il rapporto e' venuto dentro,mentre io stavo al quarto giorno di ciclo,la mia domanda e' c'e' rischio di una gravidanza visto ke i cicli avuti fin'ora hanno avuto la durata di 4-5 giorni?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' praticamente nullo non essendo in periodo fertile.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' praticamente nullo non essendo in periodo fertile.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' praticamente nullo non essendo in periodo fertile.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
un ultima domanda la pillola ke si prende ogni giorno...se si comincia al secondo giorno di ciclo che cosa puo' succedere?saluti...
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non iniziando dal 1 giorno, e' opportuno avere rapporti protetti durante il 1 mese di assunzione
Saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie.....saluti...