Ipotiroidismo gravidanza

Buongiorno,

Vorrei chiedere un'informazione.
Io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza e la ginecologa mi ha fatto fare degli esami preventivi.
Io soffro di ipotiroidismo da cca 7 anni e attualmente prendo l'Eutirox da 62,50.
Ho preso anche l'appuntamento con il mio endocrinologo ma mi è stato fissato per gennaio...
A questo proposito volevo chiedere un parere sul risultato dei miei esami, se possibile, calcolando che appunto stiamo cercando una gravidanza:

FT3 - 2,69 PG/ML (da 1,80 a 4,60)
FT4 - 1,50 ND/DL (da 0,900 a 1,700)
TSH - 5,23 mU/ml * (da 0,270 a 4,200).

Ringrazio in anticipo per una risposta, cordiali saluti.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il TSH lievemente aumentato, anche in prospettiva di una gravidanza, probabilmente va aggiustato leggermente il dosaggio della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta.
Ma eventualmente, il dosaggio andrebbe aumentato giusto?
Mi scusi ancora, grazie.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si andrebbe aumentato, ma sempre sotto controllo medico.