Ciclo

caro dottore da 2 anni provo ad avere un figlio ma non riesco a rimanere incinta ho fatto gli esemi delle urine e del sangue e tutto e' a posto quali potrebbero essere le cause. la ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, per capire le cause della sterilità deve vedere se ovula (mediante monitoraggio follicolare dell'ovulazione), se le tube sono pervie (mediante isterosalpingografia) e suo marito deve fare uno spermiogramma. Questi sono i primi accertamenti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
la ringrazio della sua risposta faro degli accertamenti e le faro' sapere
Distinti Saluti