Il 7/08 il mio ciclo è

buona sera dottori vorrei dei chiarimenti perchè sono in ansia ho avuto u m il 7/08 il mio ciclo è di 28 giorni ho fatto il beta il 9/09 è i valori erano 692,22 poi li ho rifatte giorno 11/09 è i valori erano 2172,39 secondo voi sono basse o vanno bene? grazie tante
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
i valori sono leggermente bassi, corrispondenti a circa 4 sett (lei si troverebbe alla 5 sett+3gg), ma potrebbe aver ovulato con qualche giorno di ritardo. Le ripeta a distanza di 1 sett dalle ultime.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie tante ho sbagliato a scrivere il ciclo è di 30 gg comunque seguirò il suo consiglio
[#3]
dopo
Utente
dottore mi scusi se disturbo di nuovo la gravidanza va bene solo che ho il ferro bassissimo potrebbe consigliarmi i cibi ricchi di ferro e che non fanno male in gravidanza? grazie per la sua gentilezza saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I cibi contenenti ferro sono la carne di cavallo, i legumi, la frutta secca, le verdure verdi (crude o cotte se non ha avuto la toxoplasmosi)
Saluti