Una settimana ci dovrebbe essere il ciclo,

Salve dott.re, la mia compagna ha delle piccole perdite di sangue, fra una settimana ci dovrebbe essere il ciclo, a cosa sono dovute queste perdite? Dopo i rapporti lamentava un forte bruciore interno, cosa può essere?
Grazie e Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di uno spotting premestruale, comunque sembra utile eseguire una visita ginecologica per visualizzare il collo dell'utero e escludere fenomeni infiammatori
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"