Sidermia

buongiorno,la mia domanda e'unica,avere la sidermia con valore a 54 e'bassa?Soffro di mal di testa e sposatezza (nn tutti i giorni)dal mese di maggio,il medico mi ha fatto fare le analisi emotochimiche ecc sono tutti risultati buoni i valori tranne per il ferro.
Ho iniziato la cura per un mese e mezzo poi ho lasciato (x il forte caldo) per poter riniziare a settembre fino a novembre.
La ringrazio
Buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
sarebbe utile conoscere anche tutto l'emocromo, comprensivo di emoglobina, di ferritina, di folatemia e dosaggio della vitamina B. QUindi é opportuno che precisi tutti gli altri esami che sono stati fatti fare; trovare solo il ferro alterato senza sapere quali altri esami sono stati fatti non é molto indicativo.
Poi importante é sapere l'età e il sesso, ed in caso di donna, come sono i cicli mestruali.