Possibile gravidanza dopo isterosuzione?

Buongiorno,
l'8 di luglio ho subito un isterosuzione per aborto interno alla 9 settimana; ho avuto successive perdite di sangue per ca. 35gg, e dopo un'altra ventina di gg è comparso il ciclo, durato 5gg con perdite non troppo abbondanti; a 5gg dalla fine del presunto ciclo, rivedo leggere perdite di sangue col. rosso vivo, e il medico di base mi dice di fare il test di gravidanza: risultato POSITIVO...è possibile che siano residui della prima gravidanza o c'è la remota probabilità che io sia davvero incinta? e nel caso, cos'erano quelle perdite se non ciclo mestruale?
grazie mille del gentile riscontro, saluti Ale
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra in questo caso (anomalo), e' necessario eseguire una ecografia transvaginale per visualizzare l'interno dell'utero ed un nuovo dosaggio delle betaHCG a distanza di 1 sett.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"