Pillola giorno dopo mestruazioni

Salve, ho 24 anni e il ciclo regolare di 26-28 giorni.
Ho assunto la pillola del giorno il 25 agosto (il 9° gionro dalle precedenti mestruazioni) dopo 3 ore dal rapporto a rischio perchè si è rotto il preservativo.
Mi sono venute pedite di circa due giorni, che pensavo fossero mestruazioni, l'1 di settembre.
E poi, il 12 di settembre mi sono tornate le mestruazioni "normali" (a 27 giorni dalle precedenti). E' normale che ci siano state quelle perdite? erano mestruazioni? e come mai sono a distanza così ravvicinata? posso stare sicura di non essere incinta? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite del 1 sett erano dovute probabilmente alla pillola del giorno dopo. Puo' stare tranquilla.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"