Le mestruazioni durante una gravidanza

buongiorno a tutti, sn una di 23 anni che ha un grosso dubbio e spera nella sua risolzione, ho letto tanto su internet sul fatto della possbilità di avere le mestruazioni durante una gravidanza. ora espongo il mio problema, un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo ho avuto un rapporto non completo,lui non ha eiaculato per niente, neppure una volta fuori. dopo un paio di giorni ho avuto il ciclo, normalissimo come sempre, ma non so perchè sono preoccupata di essere incinta. può essere accaduto? anche se un paio di giorni dopo ho avuto il ciclo? in attesa di una vsra rispostv ringrazio in aticipo... e spero vivamente che riusciate a tranquillizzarmi...
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non si debba preoccupare della gravidanza, questo sia per il momento in cui ha avuto il rapporto e sia per il fatto che il ciclo mestruale è stato normale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per la sua risposta