Ciclo o rischi gravidanza?

Salve,
sono una ragazza di 21 anni. Ho avuto il ciclo il 27 luglio, con flusso abbondante, come sempre. Nei giorni 8, 9 e 11 agosto ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo (giorni della probabile ovulazione). L'eiaculazione è avvenuta all'interno del profilattico e lui si è poi pulito con un fazzoletto, ma la mattina successiva si è strofinato a me, ed p quindi avvenuto un contatto pene-vagina, ma senza penetrazione..il 19 agosto ho avuto perdite di sangue, continuate nei 4 gg successivi, pensavo fossero mestruazioni in anticipo dovute anche al caldo e allo stress ma non mi cinvinceva il flusso scarso rispetto al solito..successivamente ho anche avuto l eperdite biancastre mucose tipiche dell ovulazione. Ho effettuato 3 test di gravidanza tramite urine in laboratorio, tutti e 3 negativi e fatti con le prime urine del mattino. Posso essere sicura di non essere incinta? fumo e bevo caffe, questo puo dare falsa negativita? Oggi ho anche avuto un forte attacco di colite..e la cosa mi fa ancora piu paura!
la prego mi risponda presto!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi non c'e' da preoccuparsi. Il clima estivo, viaggi, stress possono dare irregolarità mestruali.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"