Deformazione pene?

Salve,
Ho 18 anni e da un po' di tempo ho notato una "deformazione" del pene. A destra è presente una specie di ingrossamento che ho pensato potrebbe essere causato dalla masturbazione. E' possibile che con il tempo riprenda la forma originale o bisogna intervenire? Non vorrei causare problemi durante il primo rapporto vista magari l'eccessiva dimensione (4,5-5cm di diametro nella parte centrale tenendo conto che la lunghezza totale del pene è di circa 15-16cm).
Attendo una risposta. Grazie.

Arrivederci
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe rivolgere il consulto in area andrologia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella deformità non so quanto possa essere dovuta ad una masturbazione, meglio farla vedere al suo medico di base od uno specialista.