Sangue nelle urine

HO 49 ANNI E PESO C.A. 85 KG E MI CAPITA DA QUALCHE MESE CHE DOPO AVERE FATTO ATTIVITA' FISICA, CORSA, CAMMINATA IN MONTAGNA, PALLAVOLO, ECC. HO LE URINE DI COLORE ROSSASTRO. QUESTO MI CAPITA APPENA DOPO AVER FATTO SPORT. LE VOLTE SUCCESSIVE LE URINE HANNO UNA COLORAZIONE NORMALE. INOLTRE SENTO DOLORE E AFFATICAMENTO ALLA SCHIENA ALL'ALTEZZA DEI RENI.
COSA PUO' ESSERE? GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente bisogna prima di tutto capire se le sue urine sono ematiche o concentrate . . Con un esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
RINGRAZIO PER LA SOLERZIA DELLA RISPOSTA. PROVVEDERO' A FARE GLI ESAMI. GRAZIE!
[#3]
dopo
Utente
HO ESEGUITO UNA ECOGRAFIA ALL'ADDOME CON REFERTO DI PROBABILE PAPILLOMA VESCICALE.
ho eseguito una tac con il seguente referto:
PANCREAS, MILZA, RENI (CISTI CORTICALI A SN) E SURRENI NELLA NORMA
VESCICA BEN DISTENSIBILE; FORMAZIONE VEGETANTE ENDOLUMINALE DI CIRCA 25 MM DI DIAMETRO, A LARGA BASE D'IMPIANTO, ADIACENTE AL MEATO URETERALE DI DESTRA.
NON SI APPREZZANO ADENOPATIE NE' VERSAMENTI IN AMBITO ADDOMINALE E PELVICO.
CIO' CONFERMA IL PAPILLOMA?
GRAZIE ANCORA
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si conferma la presenza di una formazione endovescicale che deve essere resecata per via endoscopica
[#5]
dopo
Utente
HO GIA' PRENOTATO UNA CISTOSCOPIA APPENA HO IL REFERTO VI FACCIO SAPERE.
TANTE GRAZIE.