Vaccino hpv e pillola contraccettiva

Salve dottore. Ho 20 anni è faccio uso della pillola anticoncezionale loette da
2 anni. Sono fidanzata ma ancora non ho fatto il vaccino anti-hpv. Come dovrei comportarmi se ha 2 anni che prendo la pillola contraccettiva? Conviene fare questo vaccino?la ringrazio in anticipo perla sua risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene in ogni caso fare il vaccino per prevenire le infezioni da HPV. Non vi sono interazioni o controindicazioni con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"