La prima volta il 22agosto2009 alle ore 21 del primo giorno

buona sera. ho 23 anni e ho iniziato a prendere la pillola yasminelle per la prima volta il 22agosto2009 alle ore 21 del primo giorno di ciclo.ho fatto così per 15 giorni senza mai sgarrare,ma ieri sera ho avuto l'infelice idea di avere un rapporto senza preservativo con il mio ragazzo,ma NON è stato completo,ci siamo fermati prima che lui raggiungesse l'orgasmo.ho letto che yasminelle è efficace dal primo giorno ma non sono tranquilla.In questo periodo ho anche assunto il collirio TobraDex, il Transit' Plus per regolare l'intestino, il Drenax forte +, e non so se possono aver alterato l'effetto della pillola. Quindi vorrei sapere se mi devo preoccupare dello stupido gesto di ieri sera avvenuto senza pensare alle conseguenze. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na il collirio non ha interazioni; se non ha avuto diarrea dopo l'assunzione della pillola (uso del regolatore intestinale) la sicurezza e' mantenuta dal primo ciclo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
no non ho avuto diarrea. un pò oggi ma sono passate più di 4 ore dall'assunzione della pillola ieri sera alle 21. Grazie mille sono molto più tranquilla ora