Ritardo mestruale post sospensione pillola

ciao ho 19 anni e per 2 anni ho assunto la pillola estinette.
L'ho interrotta il 17giugno. il 21 giugno ho avuto il ciclo , quello successivo è arrivato il 28 luglio. Quello dopo ancora sarebbe dovuto arrivare intorno al 28 agosto ma ad oggi, 6 settembre, non è ancora arrivato. In questi mesi ho avuto rapporti sessuali sempre protetti , io e il mio partner abbiamo controllato il preservativo dopo ogni rapporto. Come mai le mestruazioni non arrivano??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, anche il ciclo di luglio e' arrivato in ritardo! Aspetti con calma ancora qualche giorno, se ha avuto rapporti protetti non vi e' rischio.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per avermi risposto cosi velocemente. Ho appena fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo. Mi resta solo che aspettare con pazienza il ciclo! Grazie ancora