Dimenticanza assunzione pillola

Riutilizzo nuovamente il vostro sito per un consiglio. Ho dimenticato l'assunzione della prima pillola del blister (prima settimana): avrei dovuto assumerla, come ogni volta, la Domenica sera e mi sono accorta della dimenticanza il Lunedì mattina; dato che ero fuori per lavoro ho assunto la pillola (una sola) e così ho ultimato la confezione. Ora mi domando:
1. con il nuovo blister inizierò da Domenica o Lunedì?
2. è corretto quello che ho fatto o comunque avrei dovuto assumerne 2?
3. in ogni caso ho avuto rapporti protetti temendo di non essere coperta.
Grazie infinite. Cordialità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-deve iniziare dopo 7gg di sospensione
2-e' corretto se non erano passate piu' di 12h
3-corretto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Buona giornata e buon lavoro!