Gravidanza e preservativo rotto

Ciao, io e la mia ragazza il 22 agosto abbiamo avuto un rapporto completo protetto, ma alla fine ci siamo accorti che il preservativo si è rotto.
Premetto che il ciclo della mia ragazza è iniziato il 17 agosto e che ha un
ciclo regolare di 29/30 giorni, anche se l'ultimo è stato di 33 giorni.
Volevo sapere quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il rischio e' estremamente basso poiche' non era nei giorni fertili.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"