Gravidanza??

Salve vorrei avere il suo parere su quanto mi sta succedendo.
Il 28 agosto ho avuto un rapporto sessuale non protetto; era la seconda volta che lo facevamo e a differenza della prima ho perso del sangue durante la penetrazione.
Il mio ragazzo dice di essere venuto tutto fuori ma per paura sono andata al consultorio più vicino e dopo 68 ore ho preso la pillola del giorno dopo e ora ho delle perdite di sangue che sembrano molto simili al normale ciclo mestruale anche se ho continua sonnolenza e i seni caldi, sintomi che non ho mai avuto prima.
Il ciclo doveva arrivarmi il 4 settembre e invece è arrivato con un giorno di anticipo anche se credo che questo sia dovuto all assunzione della pillola.
Quindi la mia domanda è: sono incinta?
E se non fosse a cosa è dovuto tutto questo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, non credo che lei sia incinta; che il ciclo possa arrivare con qualche giorno di anticipo, considerato che ha assunto la pillola del giorno dopo, e' normale.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille.Domani provo a fare un test di gravidanza per sicurezza. La ringrazio ancora!
Saluti