Rischio remoto di gravidanza?

Salve,sono una ragazza con un dubbio che vorrei sottoporvi;ho provato a cercare nel sito se c'era un caso simile al mio ma non sono riuscita a trovarlo,in caso fosse già esistente chiedo scusa per il disturbo.

Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo,durante i preliminari è uscito un po' di liquido seminale,appena qualche goccia presumo.Prima di arrivare al rapporto completo,protetti da preservativo,abbiamo continuato le effusioni per un po' e temo che involontariamente il suo sesso sia venuto a contatto con il mio mentre ci abbracciavamo.Tenendo presente che il ciclo mestruale mi era terminato da un paio di giorni,dunque non dovrei essere stata nel periodo di maggiore fertilità,c'è rischio di una gravidanza?Inoltre nell'infilare il condom temo che lo stesso sia venuto a contatto con le gocce di liquido,può essere rischioso?
chiedo scusa se la domanda può suonare stupida,è solo che vorrei avere un parere di esperti.

Grazie in antcipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
RISCHIO al disotto del minimo.
E' veramente difficile.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo sia per la risposta che per la rapidità!Grazie ancora!