Il nuovo blister "estinette"

Salve, la mia ragazza non ha preso la prima pillola della prima settimana dopo la pausa di 7 giorni non per dimenticanza ma poichè non è riuscita ad acquistare il nuovo blister "Estinette".
Lei smette di prendere la pillola il sabato, è il mercoledi gli viene il ciclo.
Noi abbiamo avuto dei rapporti sessuali il venerdi, quindi durante il ciclo. Lei avrebbe dovuto assumere la pillola la domenica sera, ma non l'ha fatto, ritardano l'assunzione al giorno dopo e prendendo anche quella dimenticata il giorno prima. C'è il rischio di gravidanza per il rapporto avuto il venerdi durante il ciclo nella pausa dei 7 giorni? aspetto vostre risposte grazie 1000.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
un rapporto sessuale avuto durante il flusso mestruale non può avere capacita di fecondare .
Stia e state tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it