Risultati urine in gravidanza

Buongiorno,
2 settimane fa ho scoperto di essere incinta (6. settimana) cosi la mia dottoressa mi ha fatto fare subito gli esami necessari, sangue + urine.
Esami di sangue vanno tutti benissimo, i valori sono tutti ottimi.
E' nelle urine che ho un po di problemini, allego i miei risultati:
1. esame:
NITRITI -ZERO
ERITROCITI - 12 (valori da 0 a 15)
LEUCOCITI - 360 (valori da 0 - 20)
CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE - 108 (valori da 0 -20)
BATTERI - 17485 (valori da 0 - 8000)

2. esame (a distanza di 1 settimana)
NITRITI - ZERO
ERITROCITI - 14 (valori da 0 a 15)
LEUCOCITI - 328 (valori da 0 - 20)
CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE - 122 (valori da 0 -20)
BATTERI - 10593 (valori da 0 - 8000)

Valori sono altissimi. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora ,

i "valori non regolari" non sono "altissimi" e devono essere semplicemente monitorati e seguiti nel tempo dal suo ginecologo e dal suo urologo prima di decidere una eventuale terapia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua velocissima risposta! Ma può trattarsi di qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

non sembra proprio!

Ma devo ricordarle che nessuna diagnosi si può fare da questa postazione, per di più vedendo solo due esami delle urine.

A questo punto sempre chiedere in diretta al proprio medico di famiglia, al suo ginecologo e poi ad un esperto urologo.

Un cordiale saluto.