Sono a rischio gravidanza

Gentili dottori,vorrei porvi un quesito...giorno 25 agosto ero a metà ciclo (17giorno) e ho avuto un rapporto anale non protetto col mio fidanzato..il mio ragazzo non ha eiaculato,però a fine rapporto mi sono ritrovata sporca di liquido di cowper nella zona vaginale..ho pura che pulenomi ho spinto liquido all'interno..sono a rischio gravidanza??GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamnete basso, non essendoci stata penetrazione, ne' eiaculazione all'interno.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...proprio mezz'ora fa è arrivato il ciclo con 2 giorni di anticipo!!!!