Un bambino quanto tempo prima bisogna sospendere l'utilizzo dell'anello,se ci possono essere

buonasera,sono una ragazza di 33 anni e da circa un anno faccio utilizzo del contraccettivo nuvaring;vorrei sapere se volendo fare un bambino quanto tempo prima bisogna sospendere l'utilizzo dell'anello,se ci possono essere problemi...grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Un mese prima.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta; scusi dottoressa sono necessari degli esami ematochimici da effettuare dopo la sspensione dell'anello?le chiedo questo perchè lo scorso anno in maggio son stata operata di endometriosi anche se in realtà,nonostante questo sospetto,i chirurghi han riscontrato solo delle aderenze...grazie
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
No, nessuno.