Di gravidanza ,

buonasera ho 31 anni e sono alla 9 sett. di gravidanza ,(seconda .. la prima 3 anni fa e' andata benissimo!!)purtroppo con questa continuo ad avere leggere perdite di sangue ,sono stata al pronto soccorso e mi hanno consiliato di stare a riposo(cosa che faccio scrupolosamente!)ieri sono stata dalla mia ginecologa e secondo le ecografie va' tutto bene!! oggi ho ricominciato a trovare la carta igienica "rosata" non capisco .. quando mi devo preoccupare ?devo tornare al pronto soccorso ?queste perdite non creano problemi al bambino?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra in questo caso il riposo e' indispensabile. Se ha perdite rosso vivo, abbondanti, accompagnate da dolori pelvici conviene recarsi al pronto soccorso, informando la sua ginecologa
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"