Riposo asssoluto e progesterone in gravidanza

Buongiorno, sono alla settima settimana di gravidanza.Durante le tre precedenti gravidanze ,interrotte per aborto spontaneo, mi era stato prescritto l'assunzione di progesterone sotto forma di ovuli e riposo. Questa volta invece solo acido folico e di fare una vita nomale evitando sforzi ed eccessi. Vi chiedo il progesterone e il riposo possono servire? Ho una gran paura,vorrei tanto che questa volta le cosa vadano meglio. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il riposo puo' servire. Non e' detto che occorra il progesterone se tutto procede bene.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Per ora, incrociando le dita,va bene. Buonasera