Folina

salve,l'altro giorno mi sono recata in farmacia per acquistare dell'acido folico.Il farmacista,mi ha dato la folina da 5 mg in capsule molli(premetto che
per me sarebbe la mia prima gravidanza).Dal foglio illustrativo c'è scritto da 1 a 3 capsule al giorno.Lei cosa mi consiglia?e quando assumerla,se prima o dopo i pasti?(visto che questo non è specificato).Grazie!!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gentile utente da qs sito non è possibile dare alcuna terapia. Si rivolga al suo ginecologo, cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it