Un herpes sul labbro superiore

Buongiono,
sono a 10+2 settimane di gravidanza e questa mattina mi è spuntato un herpes sul labbro superiore.
Prima usavo l'Olio Vea, che ho letto si poù usare per la protezione del capezzolo in allattamento.
Lo posso usare anche io in gravidanza? O crea problemi al bimbo.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non ci sono problemi nell'utilizzo del prodotto da lei indicato anche in gravidanza
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena