E sono alla mia prima gravidanza

Egregio dottore, ho 32 anni e sono alla mia prima gravidanza (ora 10 settimana).
Il ginecologo nell'ecografia dell'8 settimana mi ha comunicato che la camera gestazionale è attaccata per 3/4 e che vi è del sangue in utero, consiglinadomi di condurre una vita tranquilla.
Ora Le chiedo,per la camera gestazionale più passa il tempo e più corre il rischio di staccarsi? La presenza del sangue in utero a cosa è dovuta?
Devo stare a letto? Ora sto lavorando solo il mattino ed il pomeriggio rimango a casa.
Grazie per il consiglio che saprà darmi.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se il sacco è staccato io preferisco mettere le mie pz ad assoluto riposo. Con il procedere della gravidanza e il rimarginarsi del distacco migliore sarà la prognosi. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottoressa,
la presenza del sangue in utero a cosa è dovuta?
E' preferibile che fuoriesca? e se così non fosse cosa accadrebbe?
Grazie, buon lavoro.