Un problema che persiste

Salve, sono una ragazza di 21 anni, ho un problema che persiste da quando ho perso la verginità a 17 anni, cioè provo un forte dolore durante la penetrazione sessuale che si eccentua quando sono io sopra al partner, nonostante la buona lubrificazione. é un dolore molto forte, che avverto a livello del basso ventre. Sono preoccupata.
Non ho mai fatto una visita ginecologica, ma per vergogna di parlarne con i miei genitori vorrei andare ad un consultorio a Roma, dove studio.
Vi ringrazio, anticipatamente, per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na per dare risposta al suo quesito e' necessario fare una visita ginecologica, sia per capire l'eventuale problema, sia come controllo per eseguire un pap-test ed eventualmente iniziare una terapia contraccettiva
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na per dare risposta al suo quesito e' necessario fare una visita ginecologica, sia per capire l'eventuale problema, sia come controllo per eseguire un pap-test ed eventualmente iniziare una terapia contraccettiva
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na per dare risposta al suo quesito e' necessario fare una visita ginecologica, sia per capire l'eventuale problema, sia come controllo per eseguire un pap-test ed eventualmente iniziare una terapia contraccettiva
Cordiali saluti