La gravidanza è andata avanti benissimo fino alla 39 settimana quando nn sentendolo muovere ho

buongiorno ho 30 anni sono diabetica dal 2004 sono sempre stata curata co antidiabetici orali ma dall'ottobre scorso quando ho saputo di essere incinta oh inziato la terapia con novorapid la gravidanza è andata avanti benissimo fino alla 39 settimana quando nn sentendolo muovere ho fatto un eco dal ginecologo che mi ha dato la triste notizia: nn c'è più battito cardiaco!!!ho partorito il 10 luglio con un parto naturale indotto, (ho preso le gogge di methergin per pulire l'utero solo una volta poichè mi hanno fatto stare malissimo)un bimbo di kg 3250 e di cm 54 sanissimo purtroppo da quanto scritto sul referto dell'autopsia il problema di questo decesso è stato determinato dalla placenta (ho avuto un infarto placentare), ora sono di nuovo in grvidanza alla 5 settimana circa ho iniziato martedì 13 ottobre ad avere delle piccole perdite marroncine con doloretti alla gamba ed al basso ventre.ho fatto le bhcg il 14 con un risultato di 180 il gine mi ha detto che sono bassissime di ripeterle dinuovo lunedi 19 se il valore si alza significa che la gravidanza procede altrimenti nn ci sono speranze( anche se lui è più incline alla seconda opzione) ho paura aiutatemi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, mi rendo conto del suo stato d'animo.
Le indicazioni del collega sono corrette. L'unica cosa che puo' fare e' stare a riposo assoluto ed eventualmente se tutto procede bene iniziare una terapia di aiuto per la gravidanza, che il suo ginecologo saprà consigliarle
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unica soluzione è quella del dosaggio delle beta,capisco il suo stato d'animo,ma l'età le da speranze per il suo futuro di MAMMA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI