Valori beta

Buonasera, avrei bisogno di un vostro aiuto per capire se l'andamento delle mie beta è anomalo. um 06/09/09 cicli regolari di 28 gg con ovulazione avvenuta tra il 20 ed il 22 sett. il giorno 05/10 dopo un giorno di ritardo le mie prime beta sono 62 le ripeto dopo 4 gg. il 09/10 sono salite a 248, la mia ginecologa dice che il valore è basso e di ripeterle dopo 3 gg. il lun. successivo 12/10 il valore è 655. lei dice che sono ancora basse e di ripeterle ven. 15/10. volevo sapere se effettivamente sono poi così basse e che valore dovrei aspettarmi domani per ritenerle buone?
grazie mille
Distinti saluti. Annalisa
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i valori sono piuttosto bassi, ma deve considerare che sono state eseguite a pochi gg di distanza. Dovrebbe trovarle nell'ordine delle migliaia, quindi aumentate notevolmente rispetto a quelle del 9 ottobre.
saluti e in bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, innanzitutto grazie per la risposta. ho ripetuto le beta il 15/10 con valore salito a 1620 ma dall'eco si è intravista solo l'ombra di una camera in utero con esclusione di tumefazione o liquido nelle tube e nelle ovaie. stammattina dopo due giorni dal precedente il valore delle beta è salito a 2700. cone sono secondo lei i valori? e soprattutto è possibile che la camera alla 5+3 ancora non si veda bene?
grazie mille
Saluti
Annalisa
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono aumentati, ma dovrà ripeterli tra 1 sett. La camera gestazionale con l'embrione ed il battito si vedono intorno alla 6 sett
Saluti