Amniocentesi

gentilissimi dottori ho 40 anni o fatto l amniocentesi privatamente mi dovevano dare la risposta della fish e non me lanno dato perche anno detto problemi del laboratorio ,dopo tante telefonate mi anno detto che l esame era negativo ma sono passati 30 giorni ma le risposte scritte non arrivano , per telefono mi dicono che non sono pronte per un fatto burogratiche.
io mi domando ma quando e importante l esame della fisch che non lanno fatto ?
ma perche le risposte non arrivano ?
ma poi sono complete le risposte dell amniocentesi senza le risposte della fish quando le avro ?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho i presupposti per risponderle,mi dispiace!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
io volevo sapere se sono complete le risposte finali dell amniocentesi senza le risposte della fish
vi prego cari dottori rispondete sono molto in ansia
grazie di tutte le vostre risposte
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quello che conta è il risultato finale,le FISH sono degli esami preliminari.