Il mio bimbo che conseguenze ne potrà avere

buon giorno sono nua donna di 30 anni ala mia prima gravidanza!in data 19 04 ho effettuato amniocentesi e il ginecologo ha segnalato lieve pielectasia bilaterale dx 2.4 e sx 2.8 vorrei sapere innanzi tutto di cosa si tratta e capire se ci sono rischi per il mio bimbo che conseguenze ne potrà avere!i risultati dell amnio li avrò a metà maggio e la morfologica a fine maggio grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I valori sono normali, va semplicemente ricontrollato a 20 settimane, e se confermato comporta un controllo pediatrico al bambino dopo che sarà nato, quindi stia davvero tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa