Tvp arti inferiori

PREGRESSA TVP ARTI INFERIORI IN PAZIENTE CON ETEROZIGOSI DELLA MUTAZIONE FATT. V LEIDEN ED OMOZIGOSI DELLA MUTAZIONE C677T DEL GENE MTHFR IN ATTUALE TERAPIA ANTICOAGULANTE ORALE.

QUESTA LA DIAGNOSI DI OGGI 19 APR. 2010, FACCIO PRESENTE CHE IPT E INR SEMPRE NELLA NORMA NEGLI ULTIMI 6 MESI (TRA 2 E 3) E CHE ASSUMO COUMADIN.

SONO AFFETTA DA POLIMIOSITE CON MORBO DI RAYNAUD ED ASSUMO SANDIMMUN 50 MG E DELTACORTENE. VORREI SAPERE SE ALLO STATO ATTUALE MI è POSSIBILE INTERROMPERE LA TERAPIA CON COUMADIN ED INIZIARE UN TRATTAMENTO CON EPARINA, IN QUANTO è MIO FERMO DESIDERIO AVERE UNA GRAVIDANZA. HO 30 ANNI. GRAZIE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La decisione sul cambiamento di terapia la deve effettuare soltanto il suo ginecologo in relazione ad una futura gravidanza. Quello che le posso dire, a carattere generale, è che solitamente in gravidanza il trattamento è con eparina

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
salve. la mia ematologa ha deciso di passare al trattamento con eparina. ora assumo clexane 8000 2 volte al giono (puntura) in quanto potrebbe verificarsi una gravidanza, evento da me fortemente ricercato. Assumo anke acido folico. vorrei sapere se è la terapia più ottimale. grazie.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Credo di condividere pienamente la terapia, speriamo che quanto prima possa essere esaudita la sua speranza di una gravidanza, auguri