Tvp

salve
la ringrazio per aver risposto in così poco tempo. data la sua risposta così esauriente volevo domandare giusto un altro paio di cosette:
innanzitutto che rischi corro fumando una dose di 1g di marijuana o hashish settimanale.
per quanto riguarda la questione degli oppiacei; io non faccio uso di eroina o marfina o derivati ma mi concedevo sporadicamente una dose di 1g mensile di oppio proveniente direttamente dal papaverum somniferum(senza trattamenti vari). a tale proposito volevo sapere quindi se paradossalmente l'oppio è una sostanza che posso assumere anche in tali condizioni oppure se rischio qualcosa;come potrebbe succedere per esempio con l' Lsd come mi è stato detto dal medico curante.(a proposito lei che ne pensa?)
vorrei chiarire che non ho problemi di tossicodipendenza ne di assuefazione ma mi concedevo qualche esperienza diversa di tanto in tanto.

la ringrazio nuovamente per le risposte date e per quelle che eventualmente mi darà.cercherò di seguire i suoi consigli.

distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi se lei mi chiede cosa penso dell'assunzione delle sostanze da lei elencate non posso che dirle di essere totalmente contrario e questo al di là delle abitudini della persona; è evidente che nella sua situazione sono sostanze ancora più controindicate. Riguardo le percentuali di rischio non è possibile quantizzarle ma sicuramente sussiste un rischio; questo è il mio parere

Un saluto

A. Baraldi