Tvp e urugol

Salve, ho 38 anni e nel giugno 2006 ho avuto una tvp femore-poplitea e vasi tibiali( senza nessun motivo apparente). Un anno di sintrom e un anno di antiaggregante e gli esami fatti dopo 2 anni dal centro sorveglianza risulta che ho la proteina S un pò sotto la norma mi hanno fortemente consigliato di non assumere nessun farmaco ormonale. Nel 2009 ho fatto l'ultimo ecodoppler e la vena è completamente rincanalizzata, l'unico segno che mi è rimasto è che ho la gamba e la coscia più grossa dell'altra. Ho le mestruazioni molto ma molto abbondanti e il ginecologo non potendo darmi ne pillola ne quantaltro per normalizzarle si sente un pò con le mani legate e mi vuol mandare dall'ematologo per farmi dire se, data la mia passata trombosi, potrei assumere l'Urugol fiale al momento del bisogno. Mi date gentilmente un vostro parere?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La terapia deve essere decisa soltanto dal medico che la visita direttamente e non da noi che siamo a distanza e non la conosciamo; detto questo ugurol non presenta controindicazioni ma adesso faccia la visita ematologica e sarà il collega a decidere.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per un suo parere