Mal di gola gravidanza

visto gli ultimi sbalzi di temperatura da due giorni sovvro di mal di gola. visto che sono in gravidanza con termine molto vicino (5 novembre) volevo qualche consiglio per migliorare la situazione. grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' utilizzare il paracetamolo, se non e' allergica.Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"