La frequenza cardiaca del mio bambino è più basso della norma

Buongiorno, ho 29 anni e sono alla mia prima gravidanza con un aborto spontaneo alle spalle (non c'era il battito,abortito alla decima settimana). Ora sono alla tredicesima settimana,la settimana scorsa ho fatto la traslucenza nucale e il rischio è risultato basso. Fin qui tutto bene solo che la dottoressa prima di andare via m'ha detto che la frequenza cardiaca del mio bambino è più basso della norma. Lei ha anche detto di stare tranquilla almeno fino alla prossima ecografia ma io non mi sento affatto tranquilla. Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra la frequenza cardiaca fetale tende a variare notevolmente con fasi di normalità ed accelerazioni. E' difficile fare una valutazione clinica, ma comunque confidi in quello che le ha suggerito la sua ginecologa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio cercherò di essere meno ansiosa.