Gravidanza dopo geu

salve, venerdi 9 ottobre vengo sottoposta ad un urgente intervento di laparoscopia causa gravidanza extrauterina alla 4 settimana. mi viene asportata la tube sx e i medici mi hanno tranquillizzato circa la tube dx e il relativo ovaio. inoltre, mi hanno riferito che mi sarà possibile avere bambini. era la mia prima gravidanza, immaginatevi che sconforto.
nonostante qualche paura, è forte in me il desiderio di essere mamma. vi chiedo, quindi, quanto tempo ci vorrà affinchè possa pensare il avere un bimbo.
certa di una vostra risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, comprendo il suo sconforto.
Riguardo al suo quesito, conviene aspettare almeno 2-3 mesi prima di intraprendere un tentativo per una nuova gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"