Senza interruzioni il 9 di agosto ho smesso di prenderla per cercare una gravidanza

Salve, dopo circa 5 anni di assunzione della pillola (Fedra)senza interruzioni il 9 di agosto ho smesso di prenderla per cercare una gravidanza. Il 13 agosto ho avuto normalmente le mestruazioni e anche a settembre (dopo 26 gg) mi è arrivato regolarmente il ciclo. Le metruazioni dovevano arrivare il 6 ottobre ma ho un ritardo di circa una settimana. Ho fatto il test e mi pare sia comparsa una sottilissima riga quasi impercettibile. Potrei essere incinta? E' normale che dopo una settimana la riga sul test sia così poco marcata? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, per avere una certezza esegua il dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti e in bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Che valori dovrebbero avere le hcg a questo punto? Dovrei essere a 5+1, o sbaglio?
Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore in assoluto non e' importante. E' la positività quella che conta
Saluti