Stata un pò ansiosa per quanto riguarda il tema gravidanza

Buonasera!
Vorrei precisare che sono sempre stata un pò ansiosa per quanto riguarda il tema gravidanza. Prendo regolarmente la pillola(Yasmin)da ormai 4 anni buoni. Non ho mai avuto dimenticanze(capita qualche volta che la prenda con 2 ore di ritardo.L'orario in cui la dovrei prendere sono le 21 ma non sono mai andata oltre mezzanotte per l'assunzione).Non ho mai avuto casi come diarrea e nausea o vomito e non ho preso alcun tipo di medicinale, se non qualche aspirina e ogni tanto qualche bustina di geffer per problemi di digestione, ma sempre ad almeno un paio d'ore di distanza con l'orario di assunzione della pillola.Quest'ultimo mese ho avuto rapporti anche nei primi 4 giorni dei 7 di pausa tra un blister e l'altro e durante la prima settimana del nuovo blister.Ultimamente però tendo ad andare in bagno sempre più spesso pur non assumendo quantità maggiori di acqua e ho qualche piccolo crampo al basso ventre.Vorrei solo sapere se c'è qualche remota possibilità di essere incinta perchè non riesco a spiegarmi questa necessità di andare in bagno così spesso(circa 4 volte in un'ora), necessità che non si presenta con regolarità(non sento questa necessità tutti i giorni).
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad una infezione delle vie urinarie,non certo ad una gravidanza.
Faccia una URINOCOLTURA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quello che riferisce non c'e' nessun rischio. Esegua eventualmente un esame delle urine con urinocoltura e antibiogramma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie!