Sospetta epatite in famiglia

Gentili dottori, mio papà in seguito a transaminasi alte sta facendo controlli per sospetta epatite.
Sono preoccupata per un eventuale contagio soprattutto perchè sono in gravidanza di 20 setttimane.
Se poteste darmi qualche informazione, vi ringrazio, sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, per prima cosa bisogna sapere di quale epatite si tratta (A B o C), quindi si valuteranno gli eventuali rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"