Beta test a 4 settimane e 2 giorni ed e' risultato 1121

Buongiorno. Ho fatto il Beta test a 4 settimane e 2 giorni ed e' risultato 1121. Gia' la mia ginecologa mi ha detto che sono abbastanza alti. Ho rifatto il test a 5 settimane e 4 giorni con risultato 20,179. Sono preoccupatissima che potrebbero essere gemelli anche se nella nostra famiglia non ci sono mai stati casi di gemelli e non ho mai fatto nessuna cura ormonale. Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Perchè non ricorrere precocemente a una valutazione ecografica?

Dr. Giampietro Gubbini