Dovrebbe andare dal medico di famiglia e fare le analisi

buongiorno, volevo chiederle un paio di informazioni....io prendo la pillola arianna ma a breve dovrei smetterla a causa dl mio mal di testa, anche se nn credo sia questa la causa in quanto il mio dolore parte dalla fine della nuca...comunque posso iniziare a cercare subito un bambino o devo aspettare un pò?? in questoperiodo sto assumendo anche molti farmaci tra qui laroxiy proprio per l'emicrania e antiemicranici...
poi mia sorella ha fatto il test di gravidanza e il risultato è INCINTA 3+...cosa vuol dire che sarebbe già di un mese?? ora nn riusciamo a rintracciare il ns ginecologo in quanto sarà in ferie...dovrebbe andare dal medico di famiglia e fare le analisi??poi noi dipingiamo su ceramica con colori in polvere e olio molle..in alcuni colori c'è scritto che puo danneggiare il feto...dobbiamo smettere??? grazie mille e scusi se mi sn dilungata! buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sospesa Arianna è sufficente aspettare un mese e può concepire; per avere qualche certezza in più sua sorella deve eseguire un test di gravidanza su sangue.
Per quanto riguarda colori tossici, se è scritto che sono pericolosi vanno evitati

Dr. Maurizio Di Felice